Alle falde del Kilimangiaro visita la Puglia

Nel cuore della Puglia turistica, il Salento e il Gargano, la fascinosa trasmissione televisiva di Licia Colò, “Alle falde del Kilimangiaro”: alla scoperta dello straordinario patrimonio delle grotte marine nel territorio di Santa Cesarea, e degli anfratti rupestri in cui si nascondono le meravigliose calette di sabbia del mare di Vieste, la troupe televisiva di Rai Tre, ospite dell’Agenzia regionale Pugliapromozione, riprende in questi giorni le perle marine pugliesi per portarle alla visione degli spettatori.

“Coglieremo così lo stupore e la fascinazione di milioni e milioni di persone- dice Silvia Godelli, assessore regionale al turismo, MEWditerraneo e Cultura-. Le nostre coste sono stati ricamate dalla natura, e le grotte marine salentine, assieme alle rupi del Gargano, incorniciano acque limpidissime e trasparenti che riflettono in mille sfumature la speciale luce della Puglia. Lo splendore della nostra regione, in piena stagione turistica, verrà così rilanciato da una trasmissione televisiva di straordinario prestigio e di larghissima fruizione, facendoci conoscere fin negli angoli più riposti del nostro Paese e non solo.”

“E’ un grande risultato per noi tutti-commenta a sua volta Giancarlo Piccirillo, dg di PugliaPromozione – essere riusciti a intercettare questa magnifica occasione di promozione turistica e di visibilità televisiva. Abbiamo offerto alla troupe di Licia Colò non solo l’ospitalità, ma soprattutto l’organizzazione logistica necessaria a esplorare le coste del Salento e del Gargano. La trasmissione televisiva mostrerà alcune delle straordinarie meraviglie naturali della nostra realtà, e sarà per noi un grande successo”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>