FESTmob – Festival della Mobilita’ Sostenibile

FESTmob è un progetto dell’assessorato alla Mobilità della Regione Puglia nell’ambito di “CreAttivaMente”, il programma per la mobilità sicura e sostenibile.

9 iniziative: il Festival del Libro possibile di Polignano, il Summer Village di Bari, il Festival della Valle d’Itria di Martina Franca, il festival Caratteri mobili di Conversano, il Mercatino del gusto di Maglie, il Carpino folk festival, il Locus di Locorotondo, il Gusto dopa al sole di Parco Torcito, il Castel dei Mondi di Andria, diventeranno occasioni per sperimentare forme diverse di mobilità possibile attraverso attività di promozione che favoriscano gli spostamenti in bici, il car pooling o il treno come vettore turistico.

Le iniziative sono coordinate dall’associazione EMS, Ente Modelli Sostenibili di Lecce, che si è avvalsa della collaborazione di Puglia Promozione, e per lo svolgimento delle attività di realtà associative presenti nei vari territori.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>