Primo Roadshow del Revenue in Puglia per Operatori Turistici

Remark Tourim Solution in collaborazione con l’Ente Bilaterale Turismo di Puglia organizza il primo roadshow del revenue in Puglia che ha l’obiettivo di diffondere la cultura del revenue management alberghiero quale migliore strumento per superare la crisi.

L’attenzione al cambiamento del mondo del turismo abbia avuto un ruolo fondamentale. Cambia il fruitore della vacanza o del viaggio di lavoro, cambia lo scenario in cui gli intermediari del turismo si muovono ed operano. Cambia tutto. E, tenendo in debita considerazione questi cambiamenti, è il momento opportuno per porsi obiettivi chiari e raggiungibili, ed effettuare azioni precise e mirate.

E’ tempo di buttare via i vecchi listini, e cominciare ad operare con tariffe dinamiche, legate all’occupazione e alla stagionalità delle strutture turistiche. È arrivato il momento di abbandonare il vecchio modo di fare promozione e in questo bisogna avere chiari alcuni concetti. Sarà necessario rivedere il modo tradizionale di intendere la promozione: non sarà più possibile effettuare campagne pubblicitarie di massa oppure  programmare azioni indifferenziate.

Un momento di confronto diretto con Franco Grasso permetterà di capire quali strade percorrere, quali strategie adottare per essere sempre più competitivi sul territorio. Il roadshow prevede una tappa il 15 maggio a Vieste, il 16 a San Giovanni Rotondo, il 18 a Ostuni e il 23 e 24 a Bari. È opportuno registrarsi ai singoli appuntamenti in quanto sono a numero chiuso. La partecipazione è gratuita per la sola provincia di Foggia.

Info: info@hotelrevolution.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>