AURA GALLIPOLINA DI MANGIA FABIOLA B&B - Gallipoli - Lecce
Offerte speciali
OFFERTA TRE x DUE scad 15/06/2013 OFFERTA TRE x DUE - AURA GALLIPOLINA DI MANGIA FABIOLA B&B
OFFERTA SOGGIORNO GALLIPOLI DI 3 NOTTI PER DUE PERSONE A 100.00 EURO ANZICHè 150.00. VERRETE OSPITATI PER 3 NOTTI MA NE PAGHERETE SOLO 2 .
Scade il 15/06/2013
|
Accogliente e familiare B&B in appartamento da 120 mq. al piano terra di un palazzo di tre piani . L'appartamento è dotato di 4 camere da letto matrimoniali con bagno privato. Situato in zona centrale a pochi metri dal mare nel quartiere LIDO SAN GIOVANNI. Le spiagge si possono raggiungere a piedi in pochi minuti; zona dotata di tutti i principali servizi (bar, supermercato, pizzeria,giornalaio, ecc.)con possibilità di spostarsi comodamente a piedi o con linea bus cittadina oppure con bus provinciali con cui sarà possibile visitare altri centri storici o località balneari. Ideale per chi non è automunito.
Servizi inclusi nel soggiorno aria ventilata, riscaldamento (in inverno), biancheria da letto a cambio settimanale, biancheria da bagno, colazione servita in veranda.
OPSIONAL: escursioni in banca servizio navetta da e per aeroporto o stazione ferroviaria
- Indirizzo: VIA G.B. VICO, 4 - 73014
- Comune: Gallipoli
- Tipologia: bed and breakfast
- Telefono: 0833-292253
- Fax: 3400003979
Dotazione AURA GALLIPOLINA DI MANGIA FABIOLA B&B
- Camere: 4
- Posti letto: 8
- Bagni: 3
AURA GALLIPOLINA DI MANGIA FABIOLA B&B - Gallipoli - Lecce
Buongiorno vorrei sapere se avete disponibilità per una camera matrimoniale per la settimana di ferragosto o per la settimana successiva e i relativi costi. Grazie e buona giornata