OSTUNI ROSA MARINA RESORT - Marina di Ostuni - Ostuni - Brindisi
Il Resort sorge a pochi passi dal mare, sulla marina di Ostuni, all’interno del villaggio internazionale Rosa Marina. Struttura raffinata, in stile tipicamente mediterraneo, inserita in uno splendido scenario naturale ricco di palme ed ulivi secolari.
La struttura dispone di 240 camere, suddivise in camere Classic a due letti, camere Comfort completamente ristrutturate, arredate in perfetto stile mediterraneo e Suites finemente arredate in stile marinaro. Ogni camera è dotata di veranda o terrazzino attrezzato con veduta sui rigogliosi giardini fioriti che fanno da cornice a tutta la struttura. A disposizione ampi spazi esterni con due piscine di acqua dolce, un suggestivo laghetto e una spiaggia di sabbia fine. Inoltre, una riservata zona con impianti sportivi ed in più un’attrezzata fitness room utilizzabile in orari prestabiliti, un piccolo centro dedicato ai massaggi, alle cure estetiche e al relax.
Dotato di due grandi sale conferenze, la prima con circa 150 posti a sedere, e la seconda con circa 400 posti. All’interno di queste sale o nella cornice dello splendido laghetto, si svolgono con estrema raffinatezza ed eleganza, cene di gala, banchetti e ricevimenti, il tutto garantito da un’attenta équipe di chef, che con grande cura ed esperienza, propone una particolare creazione di specialità gastronomiche nazionali ed internazionali, arricchite da piatti più tradizionali e gustosi della cucina pugliese.
- Indirizzo: ROSA MARINA, S.N. - 72017
- Localita: Marina di Ostuni
- Comune: Ostuni
- Tipologia: alberghi
- Classificazione:
Dotazione OSTUNI ROSA MARINA RESORT
- Camere: 240
- Posti letto: 498
- Bagni: 240
- Servizi - OSTUNI ROSA MARINA RESORT
- Servizi in camera - OSTUNI ROSA MARINA RESORT
- Impianti- OSTUNI ROSA MARINA RESORT
OSTUNI ROSA MARINA RESORT - Marina di Ostuni - Ostuni - Brindisi
Vorrei essere contattata x una richiesta di soggiorno x 10 giorni in formula residence nell’ arco di giorni che va dal 7 agosto al 23 agosto ringrazio anticipatamente Masneri Cinzia