LA NUIT - BARI PALESE - Bari
Il Bed & Breakfast “La Nuit” nasce all’ interno di una villa con delizioso giardino e con spaziose aree scoperte adibite a parcheggio auto. Immerso nella tranquillità di Palese, zona residenziale a pochi km dal mare, dall’aeroporto, dal centro città, dal porto e dal polo fieristico, il B&B offre ai suoi clienti il piacere di un soggiorno elegante e confortevole in un ambiente recentemente ristrutturato, con interni impreziositi da rivestimenti in tufo e pietra tipica della Puglia. Il B&B mette a disposizione dei suoi ospiti tre graziose camere da letto, tutte climatizzate e fornite di connessione internet wi-fi, TV e servizi privati con asciugacapelli. Gli animali domestici di piccola taglia e ben educati sono ammessi e negli spazi chiusi non è consentito fumare.
A POCHI MINUTI DALL'AEROPORTO, DALLA LEGIONE ALLIEVI DELLA GUARDIA DI FINANZA (VIALE EUROPA 97), DAL CENTRO DELLA CITTA', DAL PORTO E DALLA FIERA DEL LEVANTE.
A CIRCA 1, 5 KM DAL B&B SI TROVA LA STAZIONE FERROVIARIA BARI-NORD, RAGGIUNGIBILE IN AUTO E NON A PIEDI, CHE COLLEGA PALESE AL CENTRO DI BARI E AI PAESI LIMITROFI. L'UTILIZZO DEL TRENO E' UTILE PER POTER TRASCORRERE DELLE ORE NEL CENTRO DELLA CITTA'SENZA DOVER TROVARE PARCHEGGIO ALLA PROPRIA AUTO!!!
- Indirizzo: STRADA DA PONTE, 27/b - 70100
- Localita: BARI PALESE
- Comune: Bari
- Tipologia: bed and breakfast
- Telefono: +393457632349
- Fax: +390805305172
Dotazione LA NUIT
- Camere: 3
- Posti letto: 6
- Bagni: 3
- Servizi - LA NUIT
- Servizi in camera - LA NUIT
- Impianti- LA NUIT
LA NUIT - BARI PALESE - Bari