MONACI LA MURRA DI CICCARESE GIULIA B&B - Carmiano - Lecce
La Tenuta “Monaci la Murra”, immersa nel verde della campagna Salentina, è un’antica dimora padronale, completamente ristrutturata ed ampliata con tutti i comfort.
La sua posizione in Carmiano, poco distante dalla città capoluogo di provincia: Lecce ( 14 KM) e dalla costa ionica (17 KM), consente agli ospiti di sfruttare una collocazione ideale per gli spostamenti attraverso i diversi itinerari salentini.
Il "B&B" dispone di cinque camere finemente arredate con bagno autonomo e di un’ampia zona giorno con sale antiche, fruibile anche per feste, eventi ed anniversari. Una di esse è dotata di servizi igienici idonei per disabili.
Un ampio porticato ed un vasto parco con prati e palme consentono soste rilassanti all’esterno.
Per chi arriva in auto la tenuta dispone di un ampio parcheggio gratuito, per chi arriva in treno o aereo è disponibile un servizio transfer da e per stazione /aeroporto nonché il noleggio di auto con ditta convenzionata.
E’ possibile la degustazione di piatti tradizionali della cucina salentina o direttamente presso la Tenuta o presso rinomati ristoranti locali.
Menu delle essenze profumate:
per un buon sonno…
note fiorite di iris e fiori d'arancio con sottotoni talcati e muschiati per un po’ di sana pigrizia
… per un ottimo risveglio
un trionfo di agrumi, gelsomino e rosa per iniziare la giornata con brio
… un po’ di divertimento
un pizzico di zenzero per rendere effervescente lo svago
- Indirizzo: strada comunale esterna per Monteroni - 73041
- Comune: Carmiano
- Tipologia: bed and breakfast
- Telefono: 0832/602541
- Camere: 3
- Posti letto: 9
- Bagni: 3
MONACI LA MURRA DI CICCARESE GIULIA B&B - Carmiano - Lecce
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento