Venere
Compilate il contratto standard che viene fornito da Pugliabooking network e inviatelo all’indirizzo email indicato nella prima pagina. Venere manderà notifica al nostro staff e quindi sara’ nostra cura contattarvi per completare l’attivazione.
Expedia
Compilate il contratto standard che viene fornito da Pugliabooking network e inviatelo come descritto sull’ultima pagina. Expedia manderà notifica al nostro staff e quindi sara’ nostra cura contattarvi per completare l’attivazione. Per questo canale è necessario specificare la percentuale di scorporo che generalmente è del 25%
Booking.com
Occorre contattare il vostro account manager presso booking.com e richiedere l’attivazione del Channel Manager WuBook:WooDoo. Verrà inviato un ”contratto” da compilare e rispedire. Dopo la notifica di abilitazione, sarà il nostro staff a completare il collegamento. Una volta collegato, dovrete procedere all’assegnamento delle camere in un lasso di tempo relativamente ristretto. (id provider 142)
InItalia
Occorre contattare il supporto clienti e richiedere l’attivazione del Channel Manager WuBook:WooDoo. Nello stesso tempo, richiedete l’attivazione delle RESTRIZIONI. Verrà inviato un contratto da compilare e rispedire. Initalia invierà notifica al nostro staff , quindi vi contattateremo per completare l’attivazione. Prima di effettuare gli aggiornamenti, è necessario attivare i prezzi rack per l’anno venturo sul portale Initalia!
Hotel.de
Occorre contattare il supporto clienti e richiedere l’attivazione del Channel Manager WuBook:WooDoo. Oppure, scrivere direttamente a hotels@hotel.de. Per maggiori informazioni sulla connessione, vedi qui
Hrs
Si puo’ effettuare l’attivazione senza fare richieste burocratiche: Si entra nell’area dei channels manager dell’extranet di Hrs, si attiva manualmente il canale wooDoo. Si potrà concludere l’attivazione su WooDoo inserendo HotelId e WuBook Password. (portale: Prezzi & disponibilità – HSA …)
Per poter effettuare gli aggiornamenti dei dati su Hrs, assicurarsi di avere inserito su HRS le stesse tipologie di breakfast che si configurano su WuBook sullo stesso canale.
TravelEurope
Come per Hrs, si entra nell’area dei channels manager dell’extranet di TravelEurope, si attiva manualmente il canale wooDoo. Per inizializzare l’attivazione saranno necessari usr, pwd, hotelid rilasciati automaticamente da TravelEurope.
ITWG
Occorre contattare il supporto clienti e richiedere l’attivazione del Channel Manager WuBook:WooDoo. Sono necessari HotelId e password dell’extranet di itwg.
MbeTravel
Come per Hrs, dall’extranet di MbeTravel, si attiva manualmente il canale wooDoo. Occorrono poi hotelId, username e password.
Atrapalo
Occorre contattare il supporto clienti e richiedere l’attivazione del Channel Manager WuBook:WooDoo. Vi invieranno loro delle credenziali (hotel_id, username e password) per procedere all’inizializzazione del canale.
HotelBeds
Contattare l’account manager e richiedere l’attivazione del channel manager WuBook:WooDoo. Richiedere di attivare il requisito “emigrate” che consente a wooDoo di scaricare le prenotazioni. Inoltre è necessario chiedere di rimuovere i “limiti” dei “contratti” in uso con hotelbeds, affinchè WooDoo riesca ad aggiornarne i dati. In caso contrario potreste ricevere email con scritto: This change is not permitted as it does not agree with of the signed contract
bb-planet
Si entra nell’extranet bb-planet, in un’area dedicata, troverete HotelId e Password per l’attivazione. Inserite questi dati nell’area woodoo-bb-planet, del nostro pannello di controllo, testate i parametri e attivate il canale. Non resta che associare le camere.
Agoda
Per attivare il canale verso Agoda occorre farsi rilasciare dal portale una api-key: nient’altro che un codice alfanumerico di sicurezza. Oltre all’api-key occorre l’Hotelid della struttura sull’extranet di Agoda.
Hostelsclub
Per la connessione, contattare HostelsClub richiedendo l’abilitazione del channel manager WuBook:WooDoo agli indirizzi info@hostelsclub.com o info@hotelsarea.com. Per l’inizializzazione del canale occorrono le credenziali di accesso alla extranet e il tuo hotel id Hostelsclub
Splendia
Non occorrono procedure contrattuali. Basta utilizzare Username, Password e HotelID rilasciati da Splendia.
Escapio
Si puo’ fare on-demand, Basta procurarsi l’hotel id presso Ecapio. Inserire su WooDoo hotelid, username (generalmente è l’email) e password di accesso all’extranet di escapio.
BudgetPlaces
Occorre richiedere esplicitamente l’attivazione al supporto clienti BudgetPlaces. Lo staff WuBook riceverà la conferma definitiva. Sarete poi contattati dallo staf WuBook per completare l’attivazione.
LastMinute o Sabre
Il canale è attivabile solo se la struttura gestisce i propri dati attraverso l’extranet Global Hotel. Occorre contattare il supporto LastMinute e richiedere esplicitamente l’attivazione del channel manager WuBook. Una volta ottenuta conferma da parte di LastMinute saranno necessari username, password ed hotelid per l’extranet Global Hotel.

Post pubblicato in
wubook. Se lo ritieni interessante
aggiungi ai preferiti. Segui i commenti di questo post con
RSS feed
Both comments and trackbacks are currently closed.