Offerte Speciali

admin
Fabio Danese

Le offerte speciali permettono di definire promozioni personalizzate in due semplici passaggi:

  •  Definizione dello sconto e delle condizioni di cancellazione
  • Definizione dei requisiti

Possiamo applicare uno sconto percentuale o uno sconto fisso, possiamo scontare (e quindi promuovere) una certa camera o suit piuttosto che tutte le camere, possiamo inoltre ridefinite totalmente i prezzi sulla nostra promozione attraverso l’applicazione nel campo tipo sconto di un piano tariffario preinserito.

offerte

Possiamo anche decidere di aaplicare uno sconto ma con regole di cancellazione piu’ rigide. Ogni offerta speciale, infatti, puo’ essere collegata a una regola di cancellazione dedicata attraverso il campo Policy: uno dei casi piu’ utilizzati e’ quella delle Offerte speciali not refundable

I requisiti non sono altro che condizioni che il soggiorno del cliente deve rispettare perché gli venga applicato lo sconto. Il soggiorno deve rientrare in un periodo di validità da voi definito, deve contenere alcuni giorni settimanali, deve essere prenotato con un certo anticipo, deve avere durata di un certo numero di notti, deve riguardare alcune camere o servizi. Il requisito definisce l’offerta, nel senso che stabilisce se la promozione è per esempio un’offerta primavera, piuttosto che promozione weekend, oppure puo’ essere un advance booking ma anche una Sconto 4 notti! o un’Offerta suite.

Per esempio possiamo far si che per godere dell’offerta il soggiorno debba comprendere tutto il weekend.

definizione_offerta

Quando le date del soggiorno rispettano i requisiti dell’offerta, come periodo di validità, come anticipo di prenotazione e come durata del soggiorno; questa viene visualizzata nell’online reception.

Se poi anche le camere che si vogliono prenotare rispettano i requisiti dell’offerta, allora l’utente può decidere se prenotare con l’offerta speciale o con la tariffa standard, conoscendo le regole di cancellazione che riguardano l’uno e l’altro caso

 

 

 

Social Share Counters

Post pubblicato in wubook. Se lo ritieni interessante aggiungi ai preferiti. Segui i commenti di questo post con RSS feed o lascia un trackback: Trackback URL.

Lascia un Commento