Le camere virtuali

admin
Fabio Danese

La camera virtuale non ha disponibilità propria; eredita la disponibilità dalla camera a cui è associata (camera madre). Indipendentemente da quale delle due venga prenotata, la disponibilità verrà abbassata comunque sulla camera madre
Se la disponibilità per esempio è 3 e compro 2 camere virtuali, nella stessa prenotazione potrò comprare al massimo una camera madre

Questo strumento si usa se si vuole offrire una tipologia di camera sotto diverse vesti commerciali. Ad esempio la camera doppia potrebbe essere offerta come doppia uso singola oppure come doppia con un letto aggiuntivo. Le camere virtuali possono essere molto utili anche per differenziare i trattamenti: per esempio la stessa camera doppia siete disposti a venderla sia come B&B ma anche con mezza pensione.

camera-virtuale

La camera virtuale deve quindi essere associata ad una camera già inserita (camera madre). L’effetto dell’inserimento di una camera virtuale è quello di mostrare sull’online reception una possibilità d’acquisto in più accanto alla camera madre.

virtuale-reception

 

 

 

 

 

Social Share Counters

Post pubblicato in wubook. Se lo ritieni interessante aggiungi ai preferiti. Segui i commenti di questo post con RSS feed o lascia un trackback: Trackback URL.

Lascia un Commento